Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Di Piazza pronto a sbarcare in città: il vicepresidente chiama a raccolta i tifosi rosanero. Ecco il suo messaggio…

"Ci vediamo domenica al Barbera contro il Savoia", così Tony Di Piazza ha comunicato, attraverso 'Facebook', il suo imminente arrivo a Palermo per sostenere i rosanero

Mediagol40

Prosegue a gonfie vele la cavalcata del nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, CittanoveseBiancavilla, Licata e Nola, domenica pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Corigliano Calabro sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate da Luca Ficarrotta al 7′, Malaury Martin al 39′, nel secondo tempo Giovanni Ricciardo su rigore e poi ancora al 16′, qualche minuto dopo Alessandro Martinelli di testa e infine Ferdinando Sforzini al 47′: dieci vittorie nelle prime dieci di campionato, un traguardo non affatto indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con un bottino di ben 30 punti.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, che mira a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Savoia, in programma domenica 10 novembre alle ore 14.30.

Per lo scontro diretto contro la formazione campana di mister Parlato, al Barbera, ci sarà anche Tony Di Piazza, pronto a tornare nel capoluogo siciliano per sostenere la squadra in vista di questa importantissima undicesima gara. A dare comunicazione del suo arrivo in città è stato lo stesso vicepresidente, che con un post pubblicato sul proprio profilo 'Facebook' ha chiamato a raccolta tutti i tifosi rosanero: "Ci vediamo domenica al Barbera contro il Savoia. Forza Palermo".

Di seguito, il post in questione.