serie d

Palermo, Curva Nord 12: “Prezzi biglietti settore ospiti troppo alti, il calcio è della gente”

foto facebook curva nord 12

I supporters rosanero si sono scagliati contro i club del girone I che aumentano i prezzi dei biglietti tutte le volte che incontrano i rosanero

Mediagol77

La Curva Nord 12 contro il caro-biglietti dei club di Serie D.

I supporters del Palermo, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, hanno polemizzato contro le società del girone I che in occasione della gara contro i rosanero hanno attuato un elevato aumento dei prezzi per i tagliandi dello stadio.

"Tutti a fare la cresta sulla nostra passione e sul nostro nome! Ha cominciato la Lega Serie D facendoci pagare un milione in più per l'iscrizione al campionato e continuano le società alzando i prezzi del settore ospiti quando arriviamo noi.

17 euro (19 per chi lo fa online) di biglietto per vedere il nostro Palermo giocare in un campo di calcetto è un ingiustizia, un insulto ma anche una consuetudine che sempre più società stanno attuando. Il caro-biglietti è un argomento che riguarda anche settori di campionati di A B e C, non è la prima volta che ci troviamo a pagare cifre spropositate per i settori ospiti, anche in passato è successo. Pensavamo che a questi livelli c'era un po più di genuinità, che il calcio fosse più della gente rispetto alle serie maggiori ma a quanto pare cambia poco. Molte società, infierendo sul prezzo del biglietto non mostrano nessun rispetto per chi con passione segue la propria squadra ovunque, sobbarcandosi in alcuni casi spese di viaggio non indifferenti.

Per fortuna dei nostri avversari, il prezzo per entrare allo STADIO Renzo Barbera è inferiore a tutti i prezzi finora fatti per noi nei settori ospiti, la nostra società fino ad ora ha mostrato sensibilità sull’argomento e di questo ne siamo orgogliosi.

Qualcuno ha detto che il Palermo deve essere trattato come tutti gli altri in serie D... va bene, giusto, cominciate dai prezzi dei biglietti intanto, tutto il resto è già messo in conto ! Prezzi popolari per settori più popolati, il calcio è della gente!".