serie d

Palermo, Curva Nord 12: “Altra battaglia vinta, noi ci saremo sempre. Problemi con le tv? Contenti perché…”

Il messaggio della Curva Nord 12 dopo la vittoria del Palermo contro il Roccella: "La Serie D ci ha riportato alle origini"

Mediagol40

Terzo successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora

Dopo Marsala e San Tommaso, i rosanero di mister Rosario Pergolizzi sono riusciti a vincere anche sul Roccella, imponendosi per 0-2 sul campo di Locri grazie alle reti siglate dal terzino albanese Massimiliano Doda e dal centrocampista palermitano Danilo Ambro: prestazione maiuscola e convincente che lascia poco spazio alle critiche.

Puntuale, come sempre, il messaggio della Curva Nord 12, che attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina 'Facebook', ha chiamato a raccolta, ancora una volta, tutti i supporter palermitani, ricordando loro che la scalata verso i piani alti del mondo del calcio è appena iniziata e per aiutare il gruppo rosanero a conquistare la promozione in Serie C, serve unione, sacrificio e appartenenza: "Torniamo da un altra battaglia vinta, questo torneo di serie D é tutt'altro che noioso.

Ignorante e romantico allo stesso tempo é uno stimolo per tutti noi, ci ha riportato alle origini, dove si respira un aria diversa dai piani alti".

"Un calcio di altri tempi - si legge -, nei settori degli stadi o campi che siano abbiamo ritrovato gli amati gradoni di cemento, l'assenza dei tornelli e la presenza di addetti ai lavori con poca esperienza ed elasticità nel gestire gli ingressi prima o poi creerà qualche problema, per adesso buona la seconda!  La pay tv che salta invece a noi ci fa piacere, almeno così una persona per essere sicuro di vedersi la partita pensa a farsi le trasferte... in sostanza sembra esser tornati indietro di oltre vent’anni ma oggi come allora noi saremo sempre presenti.  Noi ci saremo sempre a difendere il tuo onore! NOI ci saremo sempre a difendere il tuo nome!".

Di seguito, il post in questione.