serie d

Palermo-Corigliano, Pergolizzi ha scelto la formazione: solo Lancini da valutare, stop per Santana. Le ultime

Il tecnico rosanero ha in mente l'undici che schiererà in occasione del match di domenica alle 14.30 contro la formazione calabrese. Accardi recupera

Mediagol92

"Il Palermo che scenderà in campo domani col Corigliano è ormai pronto nella testa di Pergolizzi, anche se il tecnico ieri ha come di consueto mischiato le carte nell’allenamento svolto a Carini".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, parlando del prossimo impegno della squadra rosanero. La formazione guidata da Rosario Pergolizzi domani alle 14.30 sfiderà il Corigliano Calabro allo stadio Renzo Barbera, match valido per la decima giornata del campionato di Serie D. Il Palermo vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive, mentre la compagine calabrese, che sta attraversando un delicato momento societario, ha voglia di mettersi in mostra e giocarsi la partita a viso aperto.

Nel corso della seduta di ieri è rientrato in gruppo Andrea Accardi, reduce da un problema al ginocchio destro. Nonostante la fasciatura il difensore palermitano ha preso parte all'allenamento, lavorando con il resto dei compagni. Edoardo Lancini, invece, è rimasto a riposo, a seguito del fastidio accusato nei giorni scorsi, le condizioni del centrale ex Brescia verranno valutate nelle prossime ore per capire se vale la pena rischiarlo o no.

"Tatticamente, il Palermo prosegue sulla strada del 4-3-3, con Ficarrotta destinato a prendere il posto dell’assente Santana. A completare il tridente, Felici e Ricciardo, ieri schierati nella stessa formazione nella partitella finale da parte del tecnico Pergolizzi", si legge sul quotidiano. Pochi dubbi di formazione, quindi, per il tecnico rosanero in vista della sfida di domani...