serie d

Palermo: contro il Licata sarà 4-3-3, Pergolizzi ritrova Kraja. La probabile formazione

Il tecnico palermitano si affiderà ai suoi undici più fidati dopo alcuni cambiamenti effettuati nelle ultime due giornate di campionato

Mediagol77

Il Palermo e la conferma del 4-3-3 in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Licata.

Mister Rosario Pergolizzi si affiderà nuovamente alla difesa a quattro con gli uomini che finora gli hanno dato certezze e sicurezze: Doda e Vaccaro sulla fasce con Crivello e Lancini centrali difensivi. In porta vi sarà il confermassimo Alberto Pelagotti che è diventato papà con la nascita del figlioletto Liam. Dopo un turno di riposo, come conferma l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia, dovrebbe rientrare dal primo minuto Erdis Kraja che in quel di Biancavilla è partito dalla panchina insieme ai soliti ignoti quali Martinelli e Martin. In avanti gli interpreti sono sempre gli stessi con Ricciardo che agirà da punta centrale e ai suoi lati si muoveranno Mattia Felici e Mario Alberto Santana.

In casa Palermo vi sono due infortunati che per forza di cose non prenderanno parte alla sfida casalinga contro i gialloblu, trattasi di Accardi (trauma distorsivo al ginocchio destro con distensione del legamento collaterale mediale) e Mendola (fastidi muscolari che non hanno smesso di dargli noia).