palermo

Palermo, Castagnini: “Ringrazio Mirri, per il futuro punteremo su un aspetto”

Palermo, Castagnini: “Ringrazio Mirri, per il futuro punteremo su un aspetto”

Il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in vista del prossimo futuro della franchigia rosanero

⚽️

Giacomo Filippi anche nella prossima stagione sarà l’allenatore del Palermo.

E' ufficiale il rinnovo del tecnico, confermato attraverso una nota diramata dalla società rosanero tramite i propri canali di riferimento. Filippi, subentrato a Boscaglia a stagione in corso, ha preso le redini della squadra dopo l'esonero del tecnico gelese e ha condotto il Palermo ai playoff. Confermato anche Renzo Castagnini nel ruolo di direttore sportivo. Ecco le parole di quest'ultimo, intervenuto rispetto a diverse importanti tematiche riguardanti la programmazione estiva in vista della prossima annata rosanero.

"Dobbiamo fare una squadra omogenea. Le liste son fatte di ventiquattro più un 2002 e staremo in questi parametri. L'incontro con Mirri è stato veloce e cordiale. Abbiamo la fiducia del presidente e dell'amministratore. Siamo consapevoli delle problematiche ma siamo orgogliosi di avere la fiducia di queste due persone e daremo tutto per far bene. Fino ad oggi io credo che il Palermo abbia costruito bene. Per fare le cose ci vuole tempo. La società ci ha dato il mandato di poter fare bene e sempre meglio. Siamo consapevoli che possiamo far bene e che possiamo fare una squadra competitiva. Io ho tanti anni di esperienza e posso assicurarvi che la società è straordinaria sotto l'aspetto organizzativo. Abbiamo un presidente straordinario anche tifoso con un entusiasmo eccezionale. Le premesse per far bene ci sono tutte. Sta a noi migliorare quotidianamente ciò che è stato fatto lo scorso anno in cui abbiamo fatto errori come cose giuste. Ed è proprio su quest'ultime che dobbiamo continuare a lavorare".

tutte le notizie di