serie b

Palermo, caccia all’affare: Frosinone, ecco Szyminski e Salvi. L’Empoli vuol prendere tutto, nel mirino anche due baby

PALERMO, ITALY - DECEMBER 27:  Przemyslaw Szyminski of Palermo celebrates after scoring his team's third goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Ascoli at Stadio Renzo Barbera on December 27, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

I calciatori del Palermo a breve acquisiranno lo status di svincolati, diversi club di A e B pronti ad accoglierli a costo zero

Mediagol92

"Dopo Empoli, Frosinone. Le retrocesse in Serie B guardano con attenzione alle ultime vicende in casa Palermo nel tentativo di portare a casa dei rinforzi a costo zero".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia evidenziando tutte le mosse di diversi club di A e B per riuscire a raggiungere l'intesa con i calciatori del Palermo, che da giorno 12 luglio acquisiranno lo status di svincolati. Il Frosinone ha trovato l'accordo col jolly polacco Szyminski e sono a lavoro anche per il terzino Salvi. Tutti i giocatori rosanero si stanno muovendo ma le firma potranno arrivare solamente nei prossimi giorni, quando verranno esauriti tutti i gradi di giudizio.

L'Empoli ha prenotato Brignoli, Pirrello e Moreo, tre pedine importanti del Palermo della scorsa stagione che hanno dimostrato a suon di ottime prestazioni di esser molto validi e affidabili per il campionato cadetto. Potrebbero trasferirsi anche in Toscana anche i due baby Fradella e Cannavò, con quest'ultimo che nella scorso stagione è stato aggregato diverse volte alla prima squadra rosanero. Per quanto riguarda i calciatori ai quali è scaduto il contratto lo scorso 30 giugno, ovvero Pomini, Aleesami e Rispoli, il portiere valuta l'offerta del Venezia, il norvegese piace al Nantes, mentre il terzino campano è seguito da SalernitanaBenevento e Spal.