serie d

Palermo, battuto il record di abbonamenti in Serie D. Martin: “Siamo Aquile, nessuno come noi”

Il club rosanero ha stabilito il nuovo record italiano di abbonamenti nel campionato di Serie D: il post pubblicato dal centrocampista francese del Palermo, Malaury Martin

Mediagol40

Entusiasmo alle stelle in casa rosanero.

Il Palermo ha stabilito il nuovo record italiano di abbonamenti nel campionato di Serie D: sono, infatti, ben 10.446 le tessere emesse fino a ieri sera alle ore 23.59, ultima scadenza fissata dalla società di proprietà di Hera Hora per poter sottoscrivere il proprio abbonamento. Battuto, dunque, il vecchio primato del Parma che nella stagione 2015-2016 aveva emesso 10.089 tessere. In tal senso decisiva è stata la riapertura della campagna effettuata qualche giorno fa con l’iniziativa “Porta un'Aquila”, che ha riscosso grande successo, permettendo così alla società di Via Villa Malta di stabilire un nuovo primato.

La febbre rosanero, dunque, è sempre più alta e in città c’è grande entusiasmo attorno alla nuova squadra costituita dal duo Mirri-Di Piazza, e questi numeri ne sono la prova lampante. Numeri, che tra l'altro hanno piacevolmente sorpreso anche i diretti interessati. Dopo il post del vicepresidente del Palermo, infatti, anche il centrocampista francese, Malaury Martin, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'Instagram', si è voluto congratulare con la tifoseria per il grande risultato raggiunto: "10.446!! Nessuno come noi Palermo Mio! #SIAMOAQUILE".

Di seguito, il post in questione.