notizie

Palermo, arriva la maglia rosa: l’attesa dei tifosi sta per terminare. I dettagli

Nell'ultima gara del 2019, al "Barbera" contro il Troina, la formazione di Pergolizzi, con tutta probabilità, indosserà la maglia in colorazione rosa

Mediagol92

"L’attesa per la nuova maglia sta per finire".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando del nuovo kit in colorazione rosa che a breve tornerà ad indossare il Palermo. La maglia è stata scelta dai tifosi questa estate attraverso un sondaggio, con Kappa che l'ha ideata e completata nel giro di diverse settimane. L'attesa è giunta gli sgoccioli ed in settimana il noto marchio sportivo metterà a disposizione del club le nuove casacche.

A meno di consegne record, difficilmente le nuove maglie verrano indossate dalla squadra in occasione del derby con l'Acireale, più probabilmente faranno la loro prima comparsa per la gara interna contro il Troina, l'ultima del 2019 per i rosanero, anche perché in mezzo c'è la trasferta di Castrovillari, ma l'intenzione della società è quella di esordire con i colori storici in un match al Barbera: "L’attesa, di fatto, è durata per tutto il girone d’andata, ma ormai sta per concludersi", conclude il quotidiano.