serie d

Palermo, altri due tasselli per la Serie D: Ambro e Mendola alla corte di Rosario Pergolizzi

I rosanero mettono a segno altri due colpi in vista della prossima stagione attingendo direttamente dall'ex settore giovanile: firmano entrambi i centrocampisti

Mediagol77

Il Palermo aggiunge ulteriori due tasselli alla rosa: Danilo Ambro e Luigi Mendola.

Il club di Viale del Fante si è assicurato le prestazioni dei due calciatori che hanno già indossato la maglia rosanero nella loro ancor giovane carriera. I due ragazzi, svincolati dopo le vicissitudini legate al Palermo, sono arrivati nella sede della Damir dove hanno apposto le firme sul nuovo contratto. La squadra a disposizione di Rosario Pergolizzi si arricchisce di altri due calciatori palermitani.

Danilo Ambro: nato a Palermo e cresciuto con la maglia rosanero cucita addosso. 45 presenze in Primavera per il centrocampista centrale classe '99 che all'occorrenza può agire anche da mediano, nella scorsa stagione ha collezionato 8 presenze con la maglia della Feralpisalò tra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Luigi Mendola: nato a Palermo, il classe '00 è cresciuto nelle giovanili rosanero dove ha indossato le maglie sia dell'Under 17 che della Primavera. Centrocampista centrale che può agire anche da mezzala sinistra, nella scorsa stagione 25 presenze tra Primavera 1 e Coppa Primavera.