"Allarme rientrato, Doda ha superato il test e domani dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Nola".
serie d
Palermo, allarme rientrato: Doda, Martinelli e Santana recuperano. Solo Accardi ai box
Il tecnico rosanero recupera tre pedine fondamentali del suo scacchiere. Domenica alle 14.30 la sfida in trasferta contro il Nola
Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, parlando della preparazione del Palermo in vista della gara esterna di domenica pomeriggio contro la compagine campana. I rosanero ieri pomeriggio hanno svolto diverse esercitazioni e partitella finale a fine seduta. Presente Masimiliano Doda che si è allenato regolarmente con il gruppo, offrendo anche a Sforzini l'assist per l'unica marcatura della sfida in famiglia.
Il terzino albanese è recuperato e sarà a disposizione di Pergolizzi, anche se il tecnico ha preferito non rischiarlo, così come Martinelli e Santana, facendogli fare solamente la prima parte della partitella. A disposizione anche Mendola, unico assente Accardi che non figurerà sicuramente nella lista dei convocati per Nola, più probabile un suo rientro per il match interno contro il Corigliano.
Pergolizzi ha proseguito a lavorare sul suo, ormai consueto, 4-3-3. La formazione che dovrebbe scendere in campo dovrebbe essere quella tipo con Pelagotti tra i pali; difesa a quattro composta da Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro; in mediana il francese Martin in cabina di regia, con Kraja e Martinelli ai suoi fianchi; in avanti confermato il tridente con Ricciardo al centro e Felice e Santana larghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA