Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Accardi: “Complimenti ai miei compagni per l’ennesima vittoria, onore al Corigliano perché…”

Decimo successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo: il numero 4 rosanero suona la carica dopo la vittoria sul Corigliano Calabro

Mediagol40

Continua la cavalcata del nuovo Palermo. 

Ancora una vittoria per la formazione di Rosario Pergolizzi, che ieri pomeriggio hanno battuto anche il Corigliano Calabro sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”: ad aprire le marcature ci ha pensato Luca Ficarrotta al 7' con un tiro imparabile, al 39' dal limite dell'area ha raddoppiato Martin. Nel secondo tempo, Ricciardo dal dischetto e al 16' firma la sua doppietta personale. Al 30' rosanero ancora in gol con Martinelli di testa su un cross dalla sinistra di Vaccaro, e infine ali 47' Sforzini firma la rete del definitivo 6-0.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, che mira a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Savoia, in programma domenica 10 novembre alle ore 14.30.

Nel frattempo, Andrea Accardi - unico superstite del vecchio club -, si gode questo ennesimo successo. Tornato a disposizione del tecnico dopo la frattura al naso e i problemi al collaterale mediale del ginocchio destro, il numero 4 rosanero, infatti, si è complimentato con la squadra per il traguardo raggiunto: "Complimenti ai miei compagni per l'ennesima vittoria. Onore ai giocatori ed ai tifosi del Corigliano Calabro, che hanno dimostrato in un momento così delicato di essere veri uomini".

Di seguito, il post in questione.