palermo

Notte dei Campioni, Miccoli risponde all’invito del presidente Mirri: “Felice di tornare in quello che è stato il mio stadio”

Le parole dell'ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli, relative alla "Notte dei Campioni": amichevole che, il prossimo 26 agosto, vedrà la SSD Palermo impegnata contro alcune leggende rosanero

Mediagol93

Le vecchie glorie del Palermo sono pronte a tornare al "Renzo Barbera".

Una serata ricca di emozioni attende tutti i supporters rosanero che, dopo mesi tribolati, potranno riaccogliere i loro nuovi - e vecchi - beniamini nell'impianto sportivo rosanero. Per la prima volta il 26 agosto alle 20:30, il Nuovo Palermo targato Hera Hora, infatti varcherà le porte del "Renzo Barbera" in occasione della "Notte dei Campioni - Palermo vs Leggende Rosanero": match inaugurale che vedrà sfidarsi la nuova formazioni e alcune delle vecchie glorie del club siciliano. Tra i big che faranno il proprio ritorno in città figurano i nomi di Toni, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e l'ex bomber Fabrizio Miccoli. Espressosi proprio ai canali ufficiali del club infatti, l'ex attaccante leccese, ha fatto sapere di avere accolto l'invito della nuova proprietà e di essere già pronto a tornare in quella che è stata la sua casa dal 2007 al 2013.

"Ciao a tutti tifosi rosanero, sono molto contento di questa nuova proprietà e di questa rinascita del Palermo. Ho ricevuto un invito per presenziare a fine agosto alla presentazione del nuovo Palermo e della partita. Sono veramente molto contento: ringrazio in particolare modo il presidente Mirri e l'amministratore delegato Sagramola per questo invito, non vedo l'ora di tornare a giocare in quello che è stato il mio stadio. Abbraccio tutti e colgo l'occasione per chiedere al presidente di fare l'abbonamento, ho visto anche Ficarra che lo ha fatto, perché mi piacerebbe seguire il Palermo qualche volta insieme a lui. Ringrazio ancora una volta tutta lo società e forza Palermo!".

tutte le notizie di