Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Nola-Palermo, Pelagotti si gode la vittoria: “Eccola qua la nona sinfonia, una melodia forte e dolce”

Nona vittoria consecutiva in campionato per il Palermo di Pergolizzi: Alberto Pelagotti suona la carica

Mediagol40

Continua la cavalcata del nuovo Palermo targato Hera Hora.

Ennesimo successo peri rosanero di mister Pergolizzi, che ieri pomeriggio hanno battuto anche il Nola sul terreno di gioco dello Stadio "Sporting Club", grazie alla rete siglata da Edoardo Lancini al 55′: nove vittorie nelle prime nove di campionato, un traguardo non indifferente per i rosanero, che guidano la classifica del Girone I del campionato di Serie D con 24 punti, segue il Biancavilla a quota 19.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Corigliano Calabro,  in programma domenica 3 novembre 2019 alle ore 14.30 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Nel frattempo però, Alberto Pelagotti e compagni si godono questo ennesimo successo. Protagonista di due parate d’istinto su Cardone prima e su Todisco dopo, l’estremo difensore rosanero, infatti, al termine della galla disputata sul campo dei campani ha pubblicato sul proprio profilo ‘Instagram’ uno scatto di squadra con tanto di dedica: "Eccola qua, la nona! La nona sinfonia ha una melodia forte, ha una melodia dolce!! Forza Palermo".

Di seguito, la foto in questione.