torino

Nicchi smorza le polemiche: “Sudditanza psicologica verso le big? Non è argomento di casa mia. A Preziosi dico che…”

Nicchi smorza le polemiche: “Sudditanza psicologica verso le big? Non è argomento di casa mia. A Preziosi dico che…”

Le dichiarazioni del presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, relative alle recenti polemiche sollevate da Urbano Cairo ed Enrico Preziosi

Mediagol93

Rimane un tema caldo e sempre attuale, quello relativo agli errori arbitrali. 

Malgrado il derby della Mole sia già concluso, le discussioni nate nel poste match, sembrano non volere ancora cessare. Due, in particolari, gli episodi che avrebbero acceso le polemiche dopo Torino-Juventus: la trattenuta su Zaza da parte di Alex Sandro e il tocco di Matuidi suBelotti. Tuttavia, anche in occasione della sfida tra Roma e Genoa, il numero uno del club rossoblu avrebbe manifestato il proprio dissenso per il rigore non concesso su Pandev.

Argomenti su cui il presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, si è soffermato a margine del Consiglio Federale presso la FIGC a Roma.

"Episodi arbitrali contestabili? Non do nessuna spiegazione e nessun risultato a queste domande - ha dichiarato l'ex direttore di gara sulle frequenze di "RMC Sport" -  Se bisogna dare una risposta a Preziosi? Non devo darne, ognuno ha un ruolo e ognuno fa quello che deve. Esiste la sudditanza psicogica? Non è un argomento di casa mia".