Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, senti Hamsik: “Ancelotti può vincere lo scudetto. Tornare? Rispondo così…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano del Napoli, che ha lasciato gli azzurri lo scorso febbraio per volare in Cina

Mediagol3

Ha lasciato Napoli ed il Napoli lo scorso febbraio per volare in Cina.

Stiamo parlando di Marek Hamsik. L'esperto centrocampista slovacco, che fin qui con la maglia del Dalian Yifang in Super League ha collezionato ventitré presente e due reti, il prossimo 30 ottobre con ogni probabilità tornerà da spettatore al San Paolo in occasione della sfida tra la squadra di Carlo Ancelotti e l'Atalanta.

"Andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa - ha dichiarato l'ex capitano azzurro ai microfoni di 'Sport Mediaset' -. Se da Napoli mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per tre anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì. Tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore", ha concluso Hamsik.