Il Napoli si prepara al big match contro il PSG, in programma tra poche ore.
notizie
Napoli-PSG, De Laurentiis: “Spero sia una notte magica. Tifosi? Abbiamo bisogno del loro grido…”
Le dichiarazioni del numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in vista della sfida contro i francesi
Andrà in scena allo stadio San Paolo l'attesissima sfida, tra gli uomini di Carlo Ancelotti e quelli di Thomas Tuchel, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. All'andata, l'incontro tra le due compagini, sarebbe terminato con un pareggio: un risultato importante per gli azzurri che, inaspettatamente, avrebbero persino sfiorato la vittoria al Parco dei Principi.
Questa sera, invece, i partenopei avranno la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Una ghiotta occasione per il club campano: argomento su cui, il presidente Aurelio De Laurentiis, si sarebbe soffermato a parlare durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Sky Sport".
"Sta uscendo un film di Virzì dal titolo 'Notti Magiche', speriamo che lo sia per noi questa sera - ha detto il numero uno del Napoli - Vorrei che i napoletani capissero che avendo portato Carlo Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grandissimo salto di qualità e abbiamo bisogno anche di loro allo stadio, non basta lo share, anche se sono grato a coloro che ci guardano sul piccolo schermo. Abbiamo bisogno del grido dei nostri tifosi sia in Champions League che in campionato. I ragazzi hanno bisogno del tifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA