Tra poco più di 24 ore Napoli e Milan si affronteranno allo stadio San Paolo.
serie a
Napoli-Milan, la verità di Reina: “Io e Higuain al San Paolo? Vi svelo una cosa…”
Le dichiarazioni del portiere rossonero, Pepe Reina, a margine del match contro il Napoli
Esordio complicato per i rossoneri, chiamati ad affrontare gli uomini di Carlo Ancelotti, alla prima partita della stagione. A margine di una sessione importante di calciomercato, il club milanese, avrà la possibilità di sottoporsi ad un test probante contro una delle squadra aspiranti al titolo di Campioni d'Italia. I riflettori, tuttavia, non saranno puntati solo sulla gara. Domani infatti il neo acquisto del Milan, Pepe Reina, tornerà a calpestare l'erba del San Paolo; questa volta, però, da avversario.
A parlare alla vigilia del match contro i partenopei c'ha pensato lo stesso estremo difensore, intervenuto ai microfoni di "Milan TV": “Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Solitamente al San Paolo le squadre subiscono il loro gioco perché hanno giocatori con una mentalità vincente - ha confessato l'ex Napoli - Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare. Era scritto, che dovessimo esordire in questo stadio per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo”.
Infine, il portiere spagnolo, si è soffermato sullo stato di forma di un altro grande ex: Gonzalo Higuain. “Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma - ha dichiarato Reina - con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA