Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Luperto: “Contro il Verona bisogna vincere. Koulibaly? Uno dei migliori al mondo”

Le parole del difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, in vista della prossima gara di campionato contro il Verona

Mediagol34

La parola a Sebastiano Luperto.

Il centrale difensivo di proprietà del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky, ha presentato la sfida che vedrà impegnati gli azzurri nella giornata di sabato contro il Verona allenato da Ivan Juric: "Dobbiamo ritrovare il nostro gioco, è una partita che bisogna vincere a tutti i costi, giochiamo in casa e non ci sono i presupposti per fare male, bisogna vincere questa partita.Abbiamo trovato gli equilibri giusti ma serve anche in mezzo e nella fase offensiva".

Sul rinnovo di contratto, che denota grande fiducia da parte del tecnico Carlo Ancelotti: "La avverto e credo di ripagarla sempre sul campo, do sempre il massimo per la squadra e per la società".

Infine il classe ha detto la sua in merito ai propri compagni di reparto, elogiando non solo i titolari Koulibaly e Manolas, ma anche il meno utilizzato Maksimovic: "Kalidou è forte, uno dei migliori al mondo, sto imparando tanto da lui, mi piace rubare tutti i dettagli da un giocatore come lui. Amo il suo strapotere fisico. Di Manolas invece mi piace la grinta. Mentre a Maksimovic invidio l'abilità tattica e la visione di gioco".