Intervento riuscito per Kevin Malcuit.
serie a
Napoli, l’agente di Malcuit ammette: “Capito subito che il problema fosse grave. Tempi di recupero? Vi dico che…”
Le parole dell'agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, relative al brutto infortunio rimediato dal suo assistito contro la Spal
E' perfettamente riuscita l'operazione a cui, questa mattinata, si è sottoposto il difensore Kevin Malcuit a Villa Stuart. Il giocatore, infortunatosi in occasione della sfida contro la Spal, era stato trasportato presso la nota struttura per sottoporsi agli accertamenti medici del caso che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un brutto colpo per il francese, che potrebbe rimanere lontano dal rettangolo verde per buona parte della stagione. Un argomento affrontato proprio dall'agente dell'esterno del Napoli, Bruno Satin, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio Kiss Kiss".
"Con lui c’è un mio collega, io lo raggiungo domani, sembra che sia andato tutto perfettamente. Ha subito capito che si trattava di un problema grave. Tempi di recupero? A livello fisico farà il massimo per recuperare, ma serve anche un po’ di pazienza per tornare bene. Il Professor Mariani è il più famoso in Italia per questi interventi. Incrociamo le dita, speriamo che possa recuperare presto e bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA