serie a

Napoli, De Laurentiis al veleno: “Noi a lavoro per Manolas. Albiol? Se va via mi fa solo una cortesia”. E su James Rodriguez…

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, relative al mercato in entrata e in uscita

Mediagol93

"James Rodriguez è un desiderio di Carlo Ancelotti, magari non risponde al 100% alle nostre esigenze, ma se il nostro allenatore crede in lui e sa quanto possa essergli utile, anche se è costosissimo faremo un sacrificio".

Così Aurelio De Laurentiis, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli", si è espresso sul possibile approdo in azzurro del centrocampista del Real Madrid James Rodriguez: nome in cima alla lista del tecnico Carlo Ancelotti.

"Stiamo elaborando questa soluzione con il procuratore del giocatore Jorge Mendes  - ha ammesso il patron del Napoli - che ritengo un amico. Tra l'altro abbiamo anche un ottimo rapporto con il Real Madrid. Vedremo come andrà avanti".

Durante la lunga intervista rilasciata alla nota emittente radiofonica, Aurelio De Laurentiis, ha inoltre chiarito la posizione di Raul Albiol: ad un passo dall'approdare al Villarreal. "Su Manolas stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Se vuole andare via mi fa solo una cortesia".

tutte le notizie di