Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, ag. Insigne: “Rigore? Lorenzo ha messo a tacere le critiche. L’amore per questi colori gli ha dato coraggio”

Napoli, ag. Insigne: “Rigore? Lorenzo ha messo a tacere le critiche. L’amore per questi colori gli ha dato coraggio”

Le parole dell'agente dii Lorenzo Insigne dopo il rigore trasformato dall'attaccante in occasione della sfida contro la Juventus

Mediagol93

Parola a Vincenzo Pisacane.

Il Napoli batte la Juventus grazie ad un rigore trasformato da Lorenzo Insigne e porta a casa tre preziosissimi punti dopo un periodo tutt'altro che semplice vissuto dalla squadra. Un successo importante non solo per gli azzurri, a caccia di una vittoria dopo i deludenti risultati maturati tra campionato e Coppa Italia, ma anche per l'attaccante partenopeo: finito nell'occhio del ciclone dopo il penalty fallito in Supercoppa proprio contro i bianconeri. 

"È stato l'amore per il Napoli a dare il coraggio a Lorenzo per andare sul dischetto e battere il rigore contro la Juve dopo l'errore in Supercoppa - ha ammesso l'agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di "Radio Crc" - . In quel tiro dagli undici metri c'era la voglia di mettersi alle spalle l'amarezza per quello che successe a Reggio Emilia e tutte le polemiche che ne seguirono. Sbagliare quel rigore in Supercoppa è stato pesante per Lorenzo. Però grazie all'affetto della famiglia e dei compagni ha potuto zittire tutti quelli che pensavano che Insigne perdesse lucidità contro la Juve. Niente di tutto questo. 100esimo gol con il Napoli? Numeri importanti per un calciatore che non è una punta centrale, adesso spera di riportare il Napoli in Champions. Ci riuscirà se la sfortuna finirà. Troppi infortuni, meno male che Gattuso può contare sulla compattezza del gruppo nei suoi confronti".