Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Ritiro

Mirri: “Tante amministrazioni comunali siciliane dovrebbero ispirarsi a questa”

Mirri: “Tante amministrazioni comunali siciliane dovrebbero ispirarsi a questa”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo ai microfoni di Mediagol.it. Dario Mirri ha così elogiato l'amministrazione comunale di San Gregorio Magno per l'impeccabile gestione del centro sportivo polivalente

⚽️

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha raggiunto la squadra in ritiro nella giornata di ieri. Il patron rosanero si è così espresso ai microfoni di Mediagol.it circa la gestione dell'impianto sportivo polivalente in cui la formazione di Giacomo Filippi sta trascorrendo il proprio ritiro estivo.

"Struttura adeguata sotto gli occhi di tutti. Il centro sportivo polivalente di San Gregorio Magno è stato costruito e pensato per fare cose di questo tipo. E' perfetta la logistica, la qualità del campo, l'erba. Congratulazioni sincere ad un amministrazione comunale dalla quale tante amministrazioni comunali siciliane dovrebbero prendere ispirazione perché riescono a gestire questa struttura in modo impeccabile. Si può fare bene, la struttura è perfetta e la squadra è perfetta in quanto si tratta del Palermo (ride, ndr). E' chiaro che alla perfezione non c'è mai limite. Non credo che si possa dire che esiste una squadra perfetta. Una squadra è perfetta solo quando vince - afferma Mirri - e a mio giudizio quando manca qualcosa è la vittoria".

tutte le notizie di