serie d

Mirri: “Felice per la vittoria, soddisfatto del lavoro svolto da Pergolizzi. Mercato? Squadra a posto così”

Il numero uno del club di via Villa Malta: "Secondo me abbiamo vinto senza rubare nulla ma il Roccella meritava almeno una rete"

Mediagol92

"Secondo me abbiamo vinto senza rubare nulla ma il Roccella meritava almeno una rete".

Esordisce così Dario Mirri, presidente del Palermo, nell'intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale di Sicilia al termine della match vinto dai rosanero per 2-0 contro il Roccella. Mattatori della gara Doda e Ambro, andati in rete rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Il numero uno della squadra del capoluogo siciliano è soddisfatto di questo inizio di stagione: "Siamo stati bravi  a difendere e tranne in una sola occasione non abbiamo mai corsi grandi rischi. Certo è che  siamo stati abili a sfruttare gli episodi favorevoli ed è la dimostrazione che i nostri calciatori sono capaci a leggere le partite".

Nessun dubbio anche sulla scelta di affidare questa estate le guida tecnica della squadra a Rosario Pergolizzi: "Pergolizzi è stato efficiente a cambiare modulo durante i novanta minuti e vi dico, a scanso di equivoci, che siamo molto contenti di lui. L’obiettivo? È quello di giocare tutte la partite per vincere perché siamo il Palermo".

Infine, Mirri sembra chiudere in qualche modo il possibile arrivo di altri calciatori, anche se come sempre sottolinea che di questi aspetti se ne occupa il duo Sagramola-Castagnini: "Mercato? Non mi occupo di questioni tecniche, per quanto mi riguarda la squadra è a posto così".

tutte le notizie di