Le parole del trequartista brasiliano, Lucas Paquetà, relative al suo imminente trasferimento nel noto capoluogo lombardo

Lucas Paquetà si prepara a lasciare il Flamengo.

Manca, ormai, pochissimo all'inizio della sua nuova avventura in rossonero. A partire da gennaio infatti, il talentuoso centrocampista, diventerà un nuovo giocatore del Milan. A tal proposito, il classe '97, avrebbe voluto salutare il noto club brasiliano, con cui si appresterebbe a disputare l'ultimo match: quello contro l'Atletico Paranaense, in programma domenica 2 dicembre.

"È arrivato il momento dei saluti - ha dichiarato Paquetà durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Globoesporte" - sono pronto a iniziare la mia nuova avventuraRingrazio il club per tutto ciò che mi ha dato - aggiunge - ma dopo dodici anni credo sia giunto il momento di partire. Avrò tante cose per la testa nei prossimi giorni, devo riposare e lavorare per preparare bene l'ultima partita. Sarà solo un arrivederci, non un addio".

West Ham

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti