Martinelli: “Il Barbera è il nostro fortino. Domenica senza Crivello e Lancini? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista rosanero, Roberto Crivello, in vista di Palermo-ACR Messina

Parla Alessandro Martinelli. 

Ancora uno stop per il nuovo Palermo targato Hera Hora: dopo la sconfitta contro il Savoia, per i rosanero è arrivato anche il primo pareggio stagionale: domenica, infatti, contro la Palmese – ultima in classifica -, la formazione di mister Rosario Pergolizzi, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Ciò nonostante, la compagine siciliana resta comunque saldamente al comando della classifica con 31 punti, adesso però è il momento di metabolizzare, archiviare e ripartire, già a partire dalla prossima gara contro l’ACR Messina, in programma domenica 24 novembre alle ore 14.30 allo Stadio “Renzo Barbera”.

A suonare la carica ci ha pensato il numero 6 rosanero, intervenuto in conferenza stampa: “Dobbiamo essere superiori perché se giochiamo come sappiamo non avremo problemi. Questo è un campionato molto agonistico e dobbiamo essere bravi a interpretarlo in quel modo. Pressione? Non c’è anche perché abbiamo parecchi punti di vantaggio, dobbiamo stare tranquilli e fare le cose per come abbiamo sempre fatto così che questo momento passi nel più breve tempo possibile. Fuori casa sono partite differenti e se non stai al 100% fai fatica perché non puoi mostrare la tua tecnica, al “Renzo Barbera” cambia tutto perché possiamo essere noi stessi. Derby? Dobbiamo stare attenti e non cadere nei tranelli degli altri, dobbiamo stare concentrati e fare il massimo anche durante la settimana. Assenza Crivello e Lancini? Mancheranno, ma abbiamo dei giocatori validi che li sostituiranno con grande professionalità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy