serie d

Marsala-Palermo, Orlando: “Hera Hora ha risvegliato la passione della tifoseria, adesso mi auguro che…”

L'augurio del Sindaco, Leoluca Orlando, a poche ore dall'esordio in Serie D del Palermo contro il Marsala

Mediagol40

Tutto pronto per l'inizio della Serie D.

Tra poche ore, il Palermo guidato da mister Rosario Pergolizzi esordirà nel campionato dilettantistico, sfidando il Marsala sul terreno di gioco dello Stadio "Antonino Lombardo Angotta", pronto a tingersi di rosanero: sono, infatti, circa tremila i tifosi palermitani attesi oggi in città.

In trepidante attesa anche il Sindaco, Leoluca Orlando, che dopo aver guidato la rinascita del Palermo in seguito alla mancata iscrizione in Serie B- assegnando il club rosanero al duo Mirri-Di Piazza -, ha voluto mandare, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport',  il suo più grande e sincero augurio alla compagine siciliana: "(H)era (h)ora. Era ora che i tifosi e tutta la città potessero divertirsi, gioire e soffrire per il gioco, invece di penare per vicende societarie, caos organizzativo e comportamenti ambigui.  Si è raggiunto in pochi giorni un primo importante risultato: aver risvegliato la passione".

"Ora - ha proseguito Orlando - ci auguriamo e auguriamo che in questo campionato a far notizia siano solo i risultati sportivi. Risultati che saranno sicuramente all’altezza delle aspettative".