altri campionati

Manchester United, Evra spera nel ritorno: “I colloqui sono in corso. Vorrei che i Red Evils tornassero ai vecchi fasti”

Le parole di Patrice Era, oramai ex calciatore, in merito ad un probabile ritorno nel Manchester United, questa volta in vesti diverse

Mediagol34

Patrice Evra vuole il Manchester United.

L'ex calciatore dei Red Evils, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, non ha negato un suo possibile ritorno nella città in cui ha passato i migliori momenti della propria carriera, dal 2006 al 2014, ammettendo di aver avuto dei contatti con la dirigenza della compagine inglese: "Colloqui per tornare sono in corso, stiamo lavorando lontano dai riflettori, potrei prendere un determinato ruolo ma ora non posso dire altro, vedremo cosa accadrà. Nella mia vita posso fare tutto, ma voglio un impiego in cui possa sporcarmi le mani, vorrei che lo United tornasse ad essere nuovamente fra i top club mondiali”.

Il francese classe '81 si è infine espresso in merito al proprio addio al calcio giocato, avvenuto qualche mese fa dopo la breve avventura con il West Ham: "Mi sto godendo la vita e ho iniziato a fare l’aiuto-allenatore dell’Under 18 del Manchester United. Ma sia chiaro: non sto lavorando per lo United, sto solo facendo una sorta di apprendimento”.