serie a

Liverpool-Napoli, Insigne: “Test che può dirci tanto, contro i Reds non è mai un’amichevole. Parole di Klopp? Mi lusingano, ma…”

Le dichiarazioni dell'attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, a poche ore dall'amichevole contro il Liverpool

Mediagol93

Nuovo importante test per il Napoli.

Dopo Benevento, Feralpisalò e Cremonese, gli azzurri, sono pronti a tornare in campo per affrontare i campioni d'Europa nell'amichevole di Edimburgo. La formazione Jurgen Klopp è reduce da due sconfitte ed un pareggio maturati contro Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting: risultati poco entusiasmanti ma che non fanno dormire sogni tranquilli al capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ben consapevole della caratura degli avversari.

"Arriviamo preparati perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha - le parole del giocatore ai microfoni di "Sky Sport" -  Contro queste squadre non è mai un’amichevole, è una partita che ci può dire tanto. Queste gare ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sul piano fisico e come squadra. Essere capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio che sarà pieno, è ancora più bello. Speriamo di fare un ottimo risultato. Passano i ricordi delle due bellissime prestazioni dell’anno scorso in Champions, peccato che non è bastato. Sono momenti che aiutano a crescere. Speriamo che quest’anno riusciamo a superare il turno di Champions. Ringrazio Klopp per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante. Questa sera spero di fare gol, ma l’importante è provare a vincere. È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti”.