serie a

Lecce-Cagliari, Passetti: “Tifosi i veri eroi della giornata. Rinvio gara? La decisione dell’arbitro…”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 25: Carlo Tavecchio, president of the Italian Football Federation with Mario Passetti and Stefano Filucchi during the Serie A match between Cagliari Calcio and Benevento Calcio at Stadio Sant'Elia on October 25, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le dichiarazioni del direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, relative al rinvio della sfida del "Via del Mare"

Mediagol93

Lecce-Cagliari non verrà giocata questa sera.

Dopo tre sopralluoghi la decisione ufficiale del direttore di gara Mariani: il posticipo della tredicesima giornata del campionato di serie A tra Lecce e Cagliari è ufficialmente rinviato a domani alle 15, a causa del forte nubifragio abbattutosi proprio in queste ore sul “Via del Mare”. Una decisione commentata ai microfoni di "Sky Sport" da direttore generale del Cagliari, Mario Passetti.

"La decisione dell'arbitro è stata abbastanza semplice, è stato applicato il regolamento. Speriamo che il campo possa essere in condizioni accettabili. Dobbiamo sempre provare ad offrire il miglior spettacolo ai tifosi sugli spalti e a casa, questo è il nostro primo dovere. Voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta e che rimarranno fino a domani. Sono loro gli eroi di questa giornata. Il nostro team manager sta lavorando per organizzare il pernottamento, fortunatamente siamo già riusciti a confermare sia il volo che l'albergo. C'è stata grandissima collaborazione da parte del Lecce, è stato facile arrivare ad una decisione".