LE PAGELLE: PALERMO-RAGUSA 3-1. Un Palermo bello e concreto vince la quarta partita consecutiva

LE PAGELLE: PALERMO-RAGUSA 3-1. Un Palermo bello e concreto vince la quarta partita consecutiva

Il Palermo vince 3-1 grazie alle reti di Ricciardo, Santana e Kraja contro un Marina di Ragusa che fa poco per impensierire Pelagotti più per i meriti dei Rosa che non per demeriti loro. Migliore in campo Santana, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo batte il Ragusa per 3-1 al Barbera grazie alla prestazione super di Mario Alberto Santana ma soprattutto a una trama di gioco convincente e concreta. Domenica prossima i Rosa di Pergolizzi andranno a giocare in casa del Messina per un derby che riporta alla mente gli anni d’oro della Serie A.

PELAGOTTI 6,5
Non può nulla sul gol, nelle altre azioni non deve fare gli straordinari ma garantisce sempre la solita sicurezza alla retroguardia.

DODA 6+
Raddoppia sempre Bonfiglio ma questa volta si dedica più alla copertura che non alla fase offensiva.

CRIVELLO 6,5
Allontana tutti i palloni che gravitano dalle sue parti e ragiona sempre a testa alta prima di scaricare il pallone a qualche compagno. Sul finale soffre la rapidità di Baldeh ma viene graziato dall’imprecisione dell’avversario.

LANCINI 6
Sbaglia probabilmente il tempo sull’1-1 di Mistretta ma si riscatta con alcuni interventi precisi e puliti. Meglio in fase di impostazione dove cerca sempre la verticalizzazione.

VACCARO 6,5
Si alterna spesso con Martinelli sulla sinistra in fase offensiva, in difesa è sempre attento e concede pochissimo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaspare - 6 mesi fa

    Bella partita comprensibilmente con la categoria. Eleven sportss uno schifo. Disdico l’abbonamento. Non ho potuto vedere meta’ del secondo tempo a parte le altre interruzioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy