pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-SUDTIROL 0-1. Un errore profetizzato da tutti regala tre punti agli avversari

⚽️

STULAC 5

Dopo pochi secondi perde la marcatura di Odogwu che colpisce da solo il pallone di testa all'altezza del dischetto, poi tanta confusione e una sola palla buona messa al centro sul finire del primo tempo per Brunori. Damiani (dal 45') 6 paragonato a Stulac sembra Seedorf ma in realtà nemmeno lui oggi brilla più di tanto pur avendo dato maggiore ordine alla manovra.

SEGRE 6

Salva il risultato ribattendo una conclusione in porta di Masiello e più volte spezza le trame offensive degli avversari. Se avesse avuto qualcuno a cui passare il pallone, avrebbe sicuramente preso un punto in più. Peccato per il gol annullato.

ELIA 5,5

Si muove molto tra le linee e diventa immarcabile quando parte in velocità, ma dopo la conversione del rigore in simulazione, non gli viene fischiato più un fallo diventando a tratti controproducente per la squadra. VIDO (83') 6,5 dà l'impressione di essere in giornata e per poco non sfiora l'eurogol con un tiro della tigre alla Mark Lenders.

FLORIANO 5

Sfiora il gol dopo soli due minuti con una conclusione velenosa deviata in angolo, ma gradualmente diventa sempre meno pungente finendo per essere prevedibile. Corini lo fa uscire nell'intervallo. SOLERI (dal 45') 5,5 colpisce una traversa con una spizzata di testa su cross di Di Mariano e corre a tutto campo alla ricerca del numero per creare superiorità.

tutte le notizie di