LE PAGELLE DI MEDIAGOL: PALMESE-PALERMO 0-0. Nella mediocrità generale, a Palmi vince la noia

LE PAGELLE DI MEDIAGOL: PALMESE-PALERMO 0-0. Nella mediocrità generale, a Palmi vince la noia

Il Palermo pareggia 0-0 in casa della Palmese in una partita brutta, spezzettata e con poche vere azioni offensive. Come previsto, questa gara contro l’ultima della classe si è rivelata una trappola per i ragazzi di Pergolizzi che non sono riusciti a sbloccare la partita e sono stati risucchiati in un vortice di mediocrità generale. Domenica prossima contro l’ACR Messina, i rosa devono ricominciare a volare.
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

ATTACCO

LUCERA 5
Tante azioni fine a se stesse e poca sostanza. Oggi serviva la sciabola piuttosto che il fioretto.

  • RIZZO PINNA (dal 60′) 6-
    Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma l’unica cosa che riesce quasi a spaccare è una tibia per l’eccesso di foga agonistica. Al 90′ poteva decidere la partita servendo Santana piuttosto che concludere da posizione angolata dopo un bel dribbling.

RICCIARDO 5,5
Fa a sportellate con la difesa della Palmese per l’intera partita ma, un po’ per merito degli avversari un po’ per demeriti propri, nelle poche vere azioni della gara non è mai abbastanza preciso e cattivo.

 SANTANA 5,5
Sfiora il gol prima di testa, poi con una punizione che fa la barba al palo. Tuttavia, come detto poco sopra, oggi serviva la sciabola e non il fioretto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy