serie d

LE PAGELLE DI MEDIAGOL: PALMESE-PALERMO 0-0. Nella mediocrità generale, a Palmi vince la noia

Il Palermo pareggia 0-0 in casa della Palmese in una partita brutta, spezzettata e con poche vere azioni offensive. Come previsto, questa gara contro l'ultima della classe si è rivelata una trappola per i ragazzi di Pergolizzi che non sono...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 0-0 contro il fanalino di coda Palmese in una partita decisamente brutta da vedere sia per demeriti del Palermo che per meriti degli avversari. Domenica prossima al Barbera arriverà l'ACR Messina per un derby dal sapore nostalgico ma con punti pesantissimi in palio.

FALLANI 6

Salva il risultato con una parata d'istinto sul tiro-cross di Trentinella ed è reattivo nelle uscite e nelle parate apparentemente più facili.

ACCARDI 6-

Spesso si sgancia dalla sua posizione per dare maggiore spessore alla manovra offensiva ma le sue percussioni non sono mai utili più per demeriti della squadra che propri. Bene in difesa dove non abbassa mai la guardia.

CRIVELLO 6-

Fin quando è in campo, si limita a dirigere la difesa e non compie interventi particolarmente difficili.

  • AMBRO (dal 42') 5,5

  • Insegue tutti i palloni ma a volte eccede con l'agonismo commettendo troppi falli.

    LANCINI 5,5

    In difesa è sempre attento e concede pochissimo soprattutto sulle palle alte, in fase di impostazione invece i suoi continui lanci estromettono il centrocampo impedendo una manovra fluida.

    VACCARO 5,5

    Bene in copertura dove chiude sempre la diagonale difensiva togliendo centimetri preziosi alla manovra inconsistente della Palmese, in avanti cerca spesso la sovrapposizione ma non viene mai cercato dai compagni.

    Potresti esserti perso