primavera

EVENTO, Le giovanili del Palermo: campioni del futuro e speranze della città. Staff e giocatori si raccontano (Sabato 13 luglio ore 17.00)

INGRESSO GRATUITO - Mediagol celebrerà sabato 13 luglio alle 17.00 i giovani del Palermo con tecnici, giocatori e membri dello staff

Mediagol22

“Le giovanili del Palermo: campioni del futuro e speranze della città”, Mediagol celebra il settore giovanile del Club rosanero con un evento gratuito aperto alla città e ai tifosi per celebrare i giovani del Palermo, con i suoi circa 250 atleti, dalla Primavera ai pulcini, passando per Under 17, Under 16, Under 15, Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Sperimentali, Esordienti e le tre squadre Under Femminile.

Negli ultimi anni le tante delusioni settimanali della prima squadra sono state rese meno amare dai successi dei piccoli tesserati rosanero, i quali spesso si sono distinti a livello nazionale e regionale per risultati, FairPlay e imprese straordinarie. Un patrimonio umano e professionale, costruito con tanti sacrifici negli anni, che oggi rischia di scomparire insieme al Palermo Calcio.

Per questo Mediagol vuole celebrare con un evento speciale il settore giovanile del club rosanero, dai piccoli atleti allo staff, artefice, oltre che di importanti risultati sportivi, della crescita umana di decine di generazioni di palermitani.

L’evento si terrà oggi, sabato 13 luglio, alle ore 17.00 presso la sala eventi del San Lorenzo Mercato a Palermo, sita in via San Lorenzo 288. L’ingresso è gratuito. Tra i presenti ci saranno diversi tecnici, giocatori e altri membri dello staff che si sono resi protagonisti nel corso dell’era del club di Viale del Fante ormai volta al termine.