notizie

Lazio, Inzaghi: “Domani scenderanno in campo i migliori. Sulle condizioni dei ragazzi…”

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia della gara di Europa League contro il Rennes

Mediagol34

La Lazio si prepara per l'impegno di domani sera.

Simone inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha presentato la gara di Europa League contro il Rennes, valida per l'ultima giornata della fase a gironi. Di seguito le sue dichiarazioni:

LA SQUADRA - "Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Vogliamo fare una gara importante e fare una bella figura qui. Poi vedremo cosa succederà, sappiamo che in Europa nessuno regala niente. In campo andrà la squadra migliore. Berisha non può giocare dall'inizio ma potrà entrare a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic, ma questa mattina ha subito un infortunio alla caviglia. Ho anche Adekanye, vedremo se potrà venire almeno in panchina".

LUIS ALBERTO - "Prima della Juventus aveva un muscolo leggermente affaticato. Si è allenato bene nelle ultime 48 ore, penso possa giocare dall'inizio. A casa sono rimasti Radu, Leiva e Milinkovic".

COMPLIMENTI DI CAPELLO - "Le sue parole fanno piacere. Stiamo facendo bene, viviamo un momento positivo. Dobbiamo essere consapevoli ma soprattutto umili".

EUROPA LEAGUE - "L'Europa League è una competizione a cui teniamo. L'anno scorso siamo usciti ai sedicesimi dopo un grande girone anche perché arrivammo al match con il Siviglia in 13. Quest'anno abbiamo giocato bene ma sono mancati i risultati. Siamo stati penalizzati in qualche situazione".