serie d

Kraja: “Sono più felice per la vittoria che per il gol, lo dedico ai miei genitori. Palermo città fantastica, i tifosi…”

"Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio"

Mediagol92

"E' stata una vittoria importante e meritata contro una buona squadra".

Commenta così il successo ottenuto contro il Marina di Ragusa, il centrocampista del Palermo, Erdis Kraja. L'italo-albanese, autore della rete del 3-1 finale, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero: "Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio. Sono felice per aver realizzato ancora una volta un gol in casa davanti ai nostri splendidi tifosi, è una gioia che voglio condividere soprattutto con mio padre Jetmir e mia madre Ilvana e con tutti quelli che mi sostengono e mi vogliono bene. Ma sono più felice per la vittoria che per il gol, prima vengono sempre gli obiettivi di squadra e solo alla fine quelli individuali".

Kraja, che ha anche fornito un perfetto assist a Santana in occasione del 2-1 ha poi parlato del suo rapporto con i compagni e con la città: "Siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio. Questa compattezza ci permette di affrontare e superare qualsiasi difficoltà in partita. Palermo è una città fantastica, la gente è molto affettuosa e mi sono già ambientato al meglio. Domenica a Messina ci aspetterà una gara molto insidiosa contro una squadra costruita per vincere il campionato, sarà l'ennesimo banco di prova per testare la nostra solidità".