notizie

Juventus-Verona, probabili formazioni: le scelte di Sarri e Juric. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Verona

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Verona.

Dopo il 2-2 in Champions League contro l’Atletico Madrid, i bianconeri sono pronti a rituffarsi nel campionato di Serie A ospitando i gialloblù: la gara, in programma alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Pronostici a senso unico con il segno 1 offerto a 1,16, il segno X a 7,50 e infine, il segno il 2 a 19,75.

Ancora tanti dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri, che dovendo fare a meno di Douglas Costa, nel suo 4-3-3, potrebbe sostituire il brasiliano con Cuadrado. A centrocampo non sono escluse rotazioni, con Pjanic che potrebbe restare a riposo. In porta, invece, potrebbe toccare a Buffon. 

Per tentare l’impresa, Ivan Juric potrebbe proporre un 4-3-2-1 quasi, totalmente, rivoluzionato. Oltre all’attaccante ex Chievo mancheranno, infatti, all’appello anche gli infortunati Bocchetti e Bessa e Wesley che è ancora in attesa dell’arrivo del transfer. Dunque, sono alte le probabilità di vedere in campo Zaccagni e Verre a supporto di Di Carmine. 

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

VERONA (4-3-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni; Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.