notizie

Juventus, senti Bonucci: “Tifosi, voglio tornare quello di due anni fa. Il mio obiettivo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore della Juventus prima della sfida in programma oggi a Seoul contro il Team-K League

Mediagol3

Ultimo impegno in Asia per la Juventus di Maurizio Sarri.

La compagine bianconera - dopo aver perso contro il Tottenham e aver battuto l'Inter di Antonio Conte ai calci di rigore - scenderà in campo a breve al World Cup Stadium di Seoul per il test amichevole contro il Team-K League, una selezione dei migliori giocatori del campionato sudcoreano.

Intervistato ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del match, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha svelato gli obiettivi personali e non in vista della prossima stagione. "Il mio obiettivo è quello di centrare tutti i traguardi con la squadra. Quando parte la stagione dobbiamo pensare a questo. A livello personale voglio tornare a essere quello di due anni fa e a quelli standard ai quali avevo abituato i tifosi", sono state le sue parole.

Al termine della sfida, Bonucci e compagni torneranno in quel di Torino, dove prepareranno la gara amichevole contro l'Atletico Madrid, in programma il prossimo 10 agosto.