notizie

Juventus-Milan, Romagnoli non ha dubbi: “Supercoppa? può essere il match della svolta, daremo il massimo”

Juventus-Milan, Romagnoli non ha dubbi: “Supercoppa? può essere il match della svolta, daremo il massimo”

Le dichiarazioni del difensore rossonero, Alessio Romagnoli, alla vigilia del match di Supercoppa

Mediagol93

Juventus e Milan sono pronte a scendere in campo.

La 31^ edizione della Supercoppa Italiana, che vedrà affrontarsi rossoneri e bianconeri, si giocherà per la decima volta nella sua storia all'estero. La gara, infatti, si terrà in Arabia Saudita: nel King Abdullah Stadium di Gedda. Il discussissimo match, in programma domani pomeriggio alle 18:30, darà la possibilità ad una delle due compagini di mettere le mani sul primo trofeo della stagione.

Un'occasione ghiotta per il Milan, in cerca di riscatto dopo un girone d'andata piuttosto deludente.

"Domani può essere la gara della svolta".

Ne è convinto Alessio Romagnoli che, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato delle ambizioni della sua squadra.

"È una bella atmosfera, è bello essere qui e giocarci una coppa importante, che può dare una svolta alla stagione. Siamo pronti, daremo il massimo per vincere. Dobbiamo essere consapevoli che domani può essere la partita della svolta per noi. Affrontare la Juve qui è una bella cosa, è un bellissimo test. È tanto che uno vuole giocare queste partite: è successo a Doha due anni fa, è andata bene per noi e siamo consapevoli di essere più forti come gruppo. Daremo sempre il massimo per migliorarci e conseguire un altro trofeo".