notizie

Juventus, la delusione di Sarri: “Tottenham più avanti, noi ingenui nelle palle perse. Se vogliamo giocare il nostro calcio…”

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, a margine dell'amichevole persa contro il Tottenham

Mediagol93

Primo ko per la Juventus targata Maurizio Sarri.

Esordio amaro in ICC per la Vecchia Signora, beffata al 93° da uno spettacolare gol da centrocampo di Kane, messo a segno proprio quando i rigori sembravano vicini. Una sconfitta maturata al termine di un match ricco di gol ed emozioni, commentata dal tecnico ex Napoli in conferenza stampa, al triplice fischio.

"Era una partita per noi difficile contro una squadra che sta giocando con questo gruppo da anni ed è stata difficile per il livello di preparazione fisica. Nel secondo tempo loro sembravano più rapidi e più esplosivi rispetto a noi ma è normale. Dobbiamo, se vogliamo giocare il nostro calcio, migliorare nel difendere in avanti perchè nella prima mezzora abbiamo difeso troppo attendisti e di conseguenza le ripartenze erano complicate. Nel secondo tempo abbiamo mosso la palla meglio, abbiamo fatto venti minuti di buona qualità dove abbiamo segnato un paio di gol. Siamo stati ingenui nelle palle perse e i tre gol sono arrivati da queste situazioni".