"Penso che Matthijs De Ligt sia un po' pentito per la sua scelta".
serie a
Juventus, Kluivert al veleno: “De Ligt? Credo si sia pentito di aver rifiutato il Barcellona per i bianconeri, la sua scelta…”
Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile del Barcellona, Patrick Kluivert, sul passaggio del difensore centrale olandese dall'Ajax alla Juventus
Parola di Patrick Kluivert. L'ex attaccante di Milan e Ajax, attuale responsabile del settore giovanile del Barcellona, intervenuto ai microfoni 'Mundo Deportivo', ha così commentato il passaggio del difensore centrale olandese dall'Ajax alla Juventus in estate, svelando di aver parlato a lungo con il classe '99 - fortemente corteggiato dai blaugrana -, prima che prendesse la sua decisione: "Non direi che ho cercato di convincerlo, ma ho potuto dirgli solo cose positive su Barcellona, sia sulla città che sul club. Alla fine spetta al giocatore e al suo agente decidere. De Ligt è ovviamente un grande difensore, ma ha fatto la sua scelta. Alla fine devi scegliere e una volta va bene, l'altra volta no. Devi imparare dalle tue decisioni".
Diversa, invece, la scelta di Frenkie DeJong: "Posso dire che qui a Barcellona è molto felice qui. Quando lo vedi giocare, sembra che sia qui da anni. Sapevo già che era molto bravo e sta mostrando le sue qualità sia con il Barcellona che con la nazionale olandese. È felice qui e lo si può vedere da come gioca. Sono contento di poterlo vedere così", ha concluso Kluivert.
© RIPRODUZIONE RISERVATA