Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Genoa, Chiellini: “Mio rientro come un esordio. Inter? Partita non decisiva, Lukaku…”

Juventus-Genoa, Chiellini: “Mio rientro come un esordio. Inter? Partita non decisiva, Lukaku…”

Le dichiarazioni del difensore bianconero a margine della sfida contro il Genoa

Mediagol93

La Juventus piega il Genoa e vola ai quarti di finale.

Missione compiuta per la Juventus che trionfa ai supplementare contro il Genoa, strappando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Un successo analizzato al triplice fischio dal difensore, Giorgio Chiellini, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel post-gara.

“Il rientro? Come un ragazzino all’esordio. Dragusin potrebbe essere quasi mio figlio, ma l’importanza della gara era la stessa. Mancavo da un po’, avevo iniziato bene ma da inizio novembre non ero riuscito a essere mai a disposizione. Per me era importante, questi 60 minuti mi danno fiducia, penso di poter aiutare la squadra nelle prossime settimane. Quando arrivi a una certa età devi cercare di essere più elastico e sciolto. I problemi accumulati nel tempo si sentono, spero di riuscire a dare continuità in allenamento”.

Chiellini si è poi soffermato sul prossimo impegno contro l'Inter: È una partita importante, ma non decisiva: manca ancora un girone pieno, non sarà l’ultima partita né per noi né per loro. Ci teniamo a fare bene, contro una grande squadra: sarà una gara da tripla, che si giocherà sugli episodi. È un campionato molto equilibrato che si giocherà sui dettagli. Tutte le partite ci piacerebbe vincerle, gli scontri diretti sono aperti a tutto. Duello con Lukaku? Nell’uno contro uno penso sia marcabile da poche persone, dovrà fare tutta la squadra un buon lavoro difensivo. Lukaku è determinante per l’Inter”.