Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, eterno Buffon: ecco il piano per il futuro di Gigi. Agnelli e il rinnovo…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06:  Gianluigi Buffon of Paris Saint-Germain in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'estremo difensore della Juventus si sente ancora al top: il rinnovo è un’idea. Presto un incontro con Andrea Agnelli?

Mediagol3

"Il piano di Gigi: andare avanti".

Titola così l'edizione odierna di 'Tuttosport', che svela il piano per il futuro di Gianluigi Buffon. "Futuro in dirigenza? No, in questo momento sono in una condizione psicofisica che mi fa sentire ancora un giocatore importante, non ho preso in esame il mio futuro. Quando mi accorgerò di non essere più performante, andrò dalla società e dirò che è finita", ha dichiarato di recente l'esperto portiere classe 1978 ai microfoni di 'Tiki Taka'.

L'estremo difensore originario di Carrara, infatti, al momento non avrebbe intenzione di appendere i guantoni al chiodo al termine della stagione corrente. E potrebbe presto rinnovare il contratto che lo lega attualmente alla Vecchia Signora per un altro anno, dal 2020 al 30 giugno 2021"perché il fisico risponde alla grande, la mente è focalizzata sui prossimi obiettivi e insomma: non c’è motivo per staccare", scrive il noto quotidiano piemontese.

Il prolungamento, dunque, è un'idea. Una decisione che il calciatore prenderà eventualmente senza fretta, di comune accordo con il presidente Andrea Agnelli.