serie a

Juventus, De Sciglio: “Contro il Tottenham mostreremo il metodo Sarri. Obiettivi? Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni”

Le parole del terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, alla vigilia della prima sfida di ICC contro il Tottenham

Mediagol93

La Juventus si prepara al primo test stagionale.

Manca sempre meno a Juventus-Tottenham, prima sfida di ICC in programma domani pomeriggio al National Stadium di Singapore: sfida che aprirà la turnè asiatica dei bianconeri, approdati oggi nell'isola città-stato situata a sud della Malesia. Intervenuto in conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri, il terzino Mattia De Sciglio, si è espresso alla vigilia dell'importante test.

"Abbiamo cambiato tanto rispetto agli altri anni, il metodo di Mister Sarri è totalmente diverso, i lavori sono quasi tutti con la palla. Domani nel primo test stagionale proveremo a far vedere quello che abbiamo fatto nella prima settimana di lavoro. Dal mio punto di vista personale, gli stimoli sono molto alti: l’obiettivo è fare una grande stagione e arrivare in fondo a tutte le varie manifestazioni. È una squadra molto forte, così come lo era negli scorsi anni. I nuovi giocatori che sono arrivati sono di ottimo livello e si sono messi subito a disposizione del gruppo