Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Cassano in tackle su Sarri: “Lo aspettiamo da quattro mesi! Ai bianconeri manca…”

Le parole dell'ex attaccante azzurro, Antonio Cassano, sul delicato momento vissuto dalla Juventus

Mediagol93

Antonio Cassano senza peli sulla lingua.

Pomeriggio amaro, quello vissuto dalla Juventus allo stadio Olimpico di Roma, nella giornata di ieri. Dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo nello scorso turno di campionato infatti, i bianconeri hanno maturato il primo ko stagionale nella sfida contro la Lazio Simone Inzaghi, impostasi con il risultato di 3-1 sui Campioni d'Italia in carica. Sconfitta, a margine della quale, una pioggia di critiche si è abbattuta sul tecnico Maurizio Sarri. Ad esprimersi sul lavoro finora svolto dall'allenatore, anche l'ex attaccante ed oggi opinionista Antonio Cassano - ospite come di consueto negli studi di 'Tiki Taka'.

"Tutti continuano a dire di aspettare Sarri ma sono quattro mesi che lo aspettiamo. Appena ha trovato una squadra forte come la Lazio, ha perso...".

"Cosa manca alla Juventus? Chiellini - ha dichiarato Cassano - manca clamorosamente, è un leader dentro e fuori dal campo. Giorgio è uno che ha grande personalità, avrebbe aiutato tanto De Ligt. Poverino è in grande difficoltà e Bonucci non lo riesce ad aiutare come dovrebbe".