Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Bologna, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Sarri e Mihajlovic

Fischio di inizio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Bologna

Mediagol40

Cresce l'attesa per Juventus-Bologna.

Torna la Serie A: archiviata la sosta per le Nazionali, i bianconeri ospitano i rossoblù per la gara valida per l’ottava giornata. La sfida alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match assolutamente a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.40, il segno X a 4.75 e infine, il segno 2 a 8.00.

Maurizio Sarri per mantenere il primato in classifica, si affiderà al solito 4-3-1-2 con Buffon in porta. Davanti al portiere italiano linea difensiva a quattro composta ancora una volta da Cuadrado e Alex Sandro sulle rispettive fasce, con la coppia Bonucci-De Ligt al centro del reparto. In mezzo al campo confermati Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti favorito Bernardeschi, pronto ad agire alle spalle del tandem formato dall’inamovibile CR7 e da Dybala.

Qualche dubbio per il guerriero Sinisa Mihajlovic, che nel suo4-2-3-1 conferma Skorupski tra i pali, Mbaye e Krejci sulle fasce e la coppia Danilo-Denswil al centro della difesa. A centrocampo Poli e Schouten, in vantaggio nel ballottaggio con Svamberg. Orsolini, Soriano e Sansone dietro all’unica punta che dovrebbe essere Palacio, attualmente in vantaggio su Santander.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.