Italia-Polonia, Mandragora: “Ho avuto un’occasione, ma non è andata come speravo. Belgio? Vogliamo fare una grande partita”

Italia-Polonia, Mandragora: “Ho avuto un’occasione, ma non è andata come speravo. Belgio? Vogliamo fare una grande partita”

Le parole del capitano dell’Italia Under 21, Rolando Manfragora, a margine della gara contro la Polonia

L’Italia crolla al Dall’Ara.

Gli azzurrini vanno ko con la Polonia, andata in gol con Bielik sul finire di primo tempo. Ko pesante per la formazione di Gigi Di Biagio a cui, per qualificarsi aritmeticamente alle semifinali di questo Europeo e alle Olimpiadi di Tokyo 2020, sarebbe bastata una vittoria. Intervento a margine della gara, il capitano Rolando Mandragora, ha commentato ai microfoni di “Rai Sport” la pesante sconfitta maturata questa sera.

 “Ho avuto un’occasione, non è andata come volevo. Dobbiamo continuare a lavorare, pensare alla prossima partita e sperare. Il primo tempo abbiamo creato tanto, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare. Nella ripresa c’è stata un po’ di confusione, volevamo riprenderla. C’è qualcosa in cui dobbiamo migliorare, ne siamo consapevoli, da domani ci metteremo al lavoro e proveremo a fare una grande partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy