"Il mio gesto è stato solamente per proteggermi".
notizie
Italia, parla Bonucci: “Espulsione Karapetyan? Mi sono solo protetto, dalle immagini si vede che…”
Leonardo Bonucci non ci sta: il capitano azzurro è tornato sull'espulsione di Karapetyan durante Armenia-Italia, difendosi dalla accuse mosse nei suoi confronti
Parola di Leonardo Bonucci. All'indomani della vittoria dell'Italia sulla Finlandia - sesto successo consecutivo per gli azzurri di Roberto Mancini -, il capitano della Nazionale Italiana, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', tornato a parlare del discusso episodio che lo ha visto protagonista lo scorso giovedì in Armenia in occasione dell'espulsione di Alek'sandr Karapetyan, difendendosi dalle accuse di simulazione mosse dallo stesso avversario: "Mi dispiace che il giocatore alla fine sia stato espulso per questo, ma io nemmeno me ne ero accorto".
"Dalle immagini si vede benissimo che non ho nemmeno protestato - ha spiegato il difensore bianconero -, non sapevo neanche che lui fosse già ammonito. Ho una ferita con due punti nella zona del sopracciglio, e quando siamo saltati insieme il mio gesto è stato solamente per proteggermi", ha concluso Bonucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA