Poco più di otto ore e sarà Italia-Grecia.
notizie
Italia-Grecia, probabili formazioni: le scelte e il dubbio di Mancini. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma: quote, probabili formazioni e dove vedere Italia-Grecia
Dopo aver battuto Armenia e Finlandia fuori casa, la Nazionale di Roberto Mancini torna a giocare in patria. Una sfida, quella in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma, che potrebbe consegnare agli azzurri il pass per Euro 2020. Con una vittoria, infatti, l'Italia - questa sera in maglia verde - potrà festeggiare il matematico accesso ai gironi della prossima competizione continentale.
DOVE VEDERLA - Italia-Grecia sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.
QUOTE - Le quote e i pronostici dei bookmakers puntano decisi sulla voglia da parte degli azzurri di qualificarsi ai prossimi Europei già questa sera. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.19 (Snai), a 1.17 (Bwin) ed a 1.20 (Bet365). Il segno X a 6.25 (Snai e Bwin) ed a 7.00 (Bet365). Infine, il segno 2 a 16.00 (Snai), a 18.00 (Bwin) ed a 21.00 (Bet365).
PROBABILI FORMAZIONI - Come anticipato da Mancini nel corso della conferenza stampa di ieri, un solo dubbio attanaglia il CT: Barella o Bernardeschi nel ruolo di mezzala. Donnarumma, dunque, dovrebbe difendere i pali, con Acerbi (in vantaggio su Romagnoli) e Bonucci coppia di centrali, D'Ambrosio e Spinazzola sulla fasce. In mezzo al campo, spazio a Jorginho, a Verratti e ad uno tra il centrocampista dell'Inter e il jolly della Juventus. In avanti, Chiesa e Insigne agiranno a sostegno dell'unica punta Immobile, al momento in vantaggio su Belotti.
ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All.: Mancini.
A disp.: Sirigu, Meret, Biraghi, Izzo, Mancini, Romagnoli, Bernardeschi, Cristante, Zaniolo, Belotti, El Shaarawy, Grifo.
GRECIA (4-4-1-1) - Vlahomidis; Bakakis, Siovas, Lambropoulos, Stafylidis; Mantalos, Zeca, Kourbelis, Donis; Vrousai; Koulouris. All.: Van't Schip
A disp.: Paschalakis, Dioudis, Koutris, Giannoulis, Hatzidiakos, Galanopoulos, Siopis, Bouchalakis, Fetfatzidis, Bakassetas, Limnios, Pavlidis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA